SETTORI DI APPLICAZIONE

Hydra Engineering ha un’esperienza ventennale nella realizzazione di apparecchiature efficienti ed affidabili relative al trattamento delle acque.

Hydra Engineering si occupa di trattamento delle acque ad uso civile e industriale.

Punto di forza dell’azienda è il continuo aggiornamento, in linea con le nuove tecnologie e normative, volto a offrire soluzioni innovative e più efficaci ai clienti.

Hydra Engineering offre soluzioni ingegneristiche d’avanguardia tarate sulle esigenze delle aziende. È specializzata in molteplici settori di intervento. Clicca su quello che ti interessa per approfondire l’argomento.

  • Agroalimentare

    L’acqua usata nei processi di lavorazione dell’industria alimentare, come sai, deve essere di alta qualità, soprattutto quando entra in contatto con alimenti e bevande. Hydra Engineering fornisce trattamenti di depurazione specifici per l’industria agro-alimentare.

  • Sanitario

    Gli agenti patogeni, soprattutto nel settore sanitario, possono rendere l’acqua infetta. Ospedali, cliniche, laboratori, ambulatori e qualsiasi struttura sanitaria hanno l’obbligo di garantire acqua salubre ai pazienti e a chi ne fa uso. Rivolgiti a Hydra Engineering per una soluzione completa riguardo il trattamento delle acque. L’azienda fornisce attrezzature, prodotti chimici e assistenza tecnica nel rispetto degli standard medici e sanitari.

  • Manifatturiero

    Caratteristiche non idonee delle acque utilizzate nel settore necessitano di particolari trattamenti. Hydra Engineering offre soluzioni personalizzate per le aziende del comparto manifatturiero.

  • Power & petrolchimico

    I problemi legati agli impianti petrolchimici e di raffinazione sono creati, la maggior parte delle volte, dalla composizione del petrolio e dei prodotti intermedi. Hydra Engineering fornisce assistenza alle industrie petrolchimiche attraverso soluzioni ad hoc che garantiscono, inoltre, ottimi livelli di produttività.

  • Farmaceutico / chimico

    Le soluzioni elaborate per le industrie del settore chimico e farmaceutico sono in linea con la specificità del settore. Il trattamento delle acque viene eseguito con applicazioni che rispondono in maniera puntuale alle esigenze dei clienti.

  • Ricettivo

    L’acqua impiegata dalle strutture ricettive va controllata e depurata con costanza e cura. I gestori di queste attività devono garantire la salute degli ospiti e dello staff con acqua potabile, adatta al consumo umano. I programmi di trattamento delle acque progettati da Hydra Engineering garantiscono gli standard richiesti. Hydra, inoltre, ha messo a punto dei protocolli antilegionella destinati al settore.

  • Municipalità

    I D.Lgs. 152/2006 s.m.i. e D.Lgs. 02-02-2001 n. 31 impongono rispettivamente:

    – limiti allo scarico nell’ambiente;
    – qualità delle acque distribuite ad uso potabile.

    Hydra Engineering da anni aiuta le pubbliche amministrazioni progettando e installando impianti di depurazione efficaci per il rispetto delle suddette norme.

AGGIORNAMENTO CONTINUO

Hydra Engineering è un’azienda in continuo aggiornamento tecnologico. L’applicazione consente diversi vantaggi in termini di:

  • Qualità dei processi

  • Autonomia di gestione degli impianti

Hai bisogno di maggiori informazioni?

CHIAMA ADESSO PER UN CONFRONTO

Contattaci per maggiori informazioni

Hai delle domande? Telefona od inviaci una mail.

Il sopralluogo è gratuito, professionale e chiaro. Sarà un momento di confronto volto a comprendere meglio le tue esigenze.

È TEMPO DI FARE UN SOPRALLUOGO

Il sopralluogo è gratuito, professionale e chiaro. Servirà a confrontarci e comprendere meglio quali sono le tue esigenze.

 

INVIA