Power e Petrolchimico

L’industria del Power e Petrolchimico ha bisogno di impiegare quantità d’acqua importanti nel suo processo di produzione.

I processi di produzione di calore e raffreddamento necessari alle aziende di questo settore vanno garantiti con acqua ultra-pura.

Trattamento acque in uso nei processi aziendali

Le soluzioni adottabili per il trattamento delle acque impiegate nel settore Power e Petrolchimico abbracciano una vasta gamma di interventi e sono molto specifiche.

Le industrie del comparto Power e Petrolchimico necessitano di impianti di trattamento delle acque in uso durante i cicli di produzione.
A seguire i nostri impianti e sistemi.

L’adduzione delle acque può avvenire attraverso la rete pubblica e/o da un consorzio o direttamente da fonti interne all’azienda (pozziinvasi o altro).

Impianti per il trattamento acque del ciclo produttivo

Hydra Engineering progetta e realizza impianti di trattamento acque usate durante la fase di produzione specifici per il settore Power e Petrolchimico. L’obiettivo è quello di migliorare la qualità dell’acqua in uso durante l’intero ciclo produttivo.
Il trattamento della risorsa idrica è finalizzato a renderla ultra-pura, priva di sostanze inquinanti, riutilizzabile.

Come interveniamo

IMPIANTI PER ACQUE PRIMARIE E AD USO TECNOLOGICO

  • Scambio ionico (demineralizzazione e addolcimento).

  • Filtrazione su membrana (ultra filtrazione, nanofiltrazione, osmosi inversa).

  • Filtrazione su media.

  • Disinfezione e sanitizzazione.

  • Trattamenti con coadiuvanti chimici.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Confrontati con i consulenti di Hydra Engineering

Hai delle domande? Telefona o invia una mail.

Il sopralluogo è gratuito, professionale e chiaro. Sarà un momento di confronto volto a comprendere meglio le tue esigenze.

È TEMPO DI FARE UN SOPRALLUOGO

Il sopralluogo è gratuito, professionale e chiaro. Servirà a confrontarci e comprendere meglio quali sono le tue esigenze.

 

INVIA